Produzione artigianale
...tradizione, passione, innovazione!
Siamo fatti per coloro che non vogliono seguire le mode che cambiano ogni sei mesi, ma per coloro che ricercano uno stile senza tempo e danno valore alla tradizione, al saper fare trasmesso di padre in figlio, alla capacità di creare a mano gioielli che durino nel tempo, perché realizzati con la passione e la conoscenza italiana di una volta.
In Toscana, nello specifico nella zona della città di Arezzo, la produzione artigianale di gioielli ha da sempre un ruolo fondamentale nella tradizione manifatturiera.
La nostra famiglia, con una forte passione per la gioielleria, è parte di questa realtà e continua a tramandare le abilità e le tecniche di un tempo per confermare il vero valore del "made in Italy".
Tutto comincia nel nostro laboratorio. E' il vero fulcro della produzione e il simbolo della nostra storia che da oltre 40 anni ci vede protagonisti.
Ogni gioiello nasce da un disegno con carta e matita.
Ci ispiriamo alle linee classiche italiane che da sempre ci contraddistinguono, ponendo la massima attenzione su ogni singolo dettaglio.
Tutti i nostri gioielli vengono interamente prodotti a mano all'interno del nostro laboratorio.
Esperte mani artigiane seguono tutte le delicate fasi della produzione, dalla fusione al prodotto finito.
Eseguiamo un controllo-qualità accurato per ogni singolo prodotto, mantenendo un elevato standard qualitativo.
Il nostro punto di forza è il rapporto diretto artigiano-cliente, che permette di avere un' esperienza di vendita positiva, senza troppi intermediari e dai conti non gonfiati.
Il vero "Made in Tuscany", anzi il vero "Fatto in Toscana"!